Hai sempre voluto suonare le percussioni e non hai mai avuto l'occasione?

Vuoi testare il tuo senso ritmico o semplicemente divertirti a suonare degli strumenti semplici ed immediati, ma di grande effetto suonati insieme ad altri?

 

Ecco quello che fa per te:

LABORATORI DI PERCUSSIONI

 

LABORATORIO PER CANTANTI: corso specifico per migliorare la coordinazione dei movimenti del cantante, per potersi accompagnare con piccoli strumenti ritmici (shaker, sonagli, claves, cabasa, maracas, etc...) durante la performance o anche solo per migliorare il proprio “senso ritmico”.

​​

 

 

 

 

LABORATORIO DI PERCUSSIONI ETNICHE: divertiti a suonare musiche di diverse culture, migliorando il tuo “senso ritmico” con la pratica collettiva!

Le lezioni sono settimanali della dudrata di 90 minuti.

E' possibile frequentare anche il corso di percussioni individualmente, per chi vuole perfezionare lo strumento e/o preferisce un percorso a tu per tu con l'insegnante.

Il corso è seguito dal docente Nicola Campanella, musicista di grande esperienza.

Diplomato in percussioni con il massimo dei voti, ha svolto centinaia di concerti in ambito classico, contemporaneo e moderno, suonando nei più svariati contesti dai grandi teatri ai festival internazionali. Abilitato all'insegnamento da anni è docente di percussioni in varie scuole ed istituti tra la provincia di Cuneo e Torino. Da sempre innamorato della musica etnica si è specializzato nel repertorio della musica caraibica e brasiliana.

 

info@palcoscenico.org
palcoscenicopac@pec.it

+39 346 9630921

+39 347 5408122

Viale Angeli 1 - 12100 Cuneo
PIva 03638160048

C.F. 96092740040

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now